Massaggi offerti nel mio studio a Verona

Il massaggio Nuru da me offerto sul futon/tatami nello studio di Verona è altamente professionale, particolarmente avvolgente, leggermente sensuale e comprende:

Massaggio cervicale e della testa
Riflessologia plantare
Massaggio completo del corpo

Lingam massage (derivante dal massaggio Tantra)
Massaggio prostatico

Il massaggio Nuru viene svolto senza indumenti.

 

Durata e tariffe dei massaggi

Tantra Lingam  - 50 euro

Massaggio Sensuale di 30 minuti + Tantra Lingam- 75 euro

Massaggio Sensuale Nuru + Tantra Lingam + Prostatico - 40 minuti - 100 euro

Massaggio Sensuale Nuru + Tantra Lingam + Prostatico - 60 minuti - 150 euro


Massaggio Nuru

Il massaggio Nuru è una summa dei vari massaggi elencati sopra con l'eventuale aggiunta (su richiesta) del massaggio Tantra Lingam. Sarai disteso sul futon, con luci soffuse, musica di sottofondo e inebrianti incensi al sandalo. Con le mie mani che solcheranno il tuo corpo con movimenti decisi e prolungati.
Il contatto adamitico garantisce livelli di sensualità molto elevata.
Un massaggio di puro piacere: ecco la filosofia del massaggio Nuru, il più sensuale di tutti. Non c'è niente di meglio per ristabilire il contatto col proprio corpo!

Il rituale
Il massaggio Nuru, si pratica sulla pelle nuda o, al massimo, coperta da indumenti intimi. La massaggiatrice si serve di una crema o gel che permette di rendere i gesti più scorrevoli e che, generalmente, è associato a oli essenziali rilassanti.

La sua tecnica consiste nell'avvolgere e modellare il corpo nella sua totalità, alternando movimenti fluidi, leggeri o più profondi, che si concentrano per lo più sulla superficie della pelle. Si tratta di gesti lenti, dolci ed ampi: è come se le mani eseguissero una coreografia armoniosa sul corpo. Questo, comunque, non impedisce alla massaggiatrice di seguire e rispettare le linee meridiane, i punti di riflesso e il tracciato muscolare del corpo.

I benefici
Il massaggio Nuru è rivolto soprattutto a chi cerca un momento di vero relax, a coloro che hanno voglia di abbandonarsi e ritrovare l'armonia col proprio corpo. Grazie alla sua dolcezza che risveglia i sensi, questo tipo di massaggio favorisce un rilassamento che giova soprattutto alle persone stressate e sovraffaticate.

Stimolando dolcemente le numerose terminazioni nervose dell'organismo, stabilizza anche l'equilibrio nervoso. Esaltando l'interiorizzazione, permette di ritrovare la ricchezza dei sensi e di dare ascolto ai segnali che il corpo manda.

Quindi, il suo effetto è fisico ma anche psicologico, poiché questo massaggio migliora, per riflesso, la percezione del corpo, l'ascolto, l'autostima, e favorisce l'appagamento.

 

     
     
 
©2008 Il Settimo Senso, by Studio massaggiatrice di Verona - Massaggio Lingam - Tutti i diritti riservati